Viaggi e zodiaco: quale relazione?

viaggi e zodiaco

Viaggiare fa bene all’anima. Infatti, c’è qualcosa nel fuggire e sperimentare cose nuove che può avvantaggiarti in molti aspetti: può aprirti gli occhi su altri modi di vivere e può espandere la tua visione del mondo. Quando viaggi, ti apri a nuove esperienze, culture, tradizioni e persone e i ricordi che crei quando viaggi diventano parte di te e restano per sempre.

Per alcune persone, viaggiare è una necessità, non solo per il loro lavoro, ma anche per la loro tranquillità. C’è chi ha viaggiato con la famiglia crescendo e poi ha continuato a viaggiare da solo o con compagni di viaggio. Puoi essere un tipo di viaggiatore che soggiorna in ostelli e compra cibo nei negozi di alimentari locali o potresti essere qualcuno che preferisce hotel a cinque stelle e pasti stellati. L’architettura locale e la scena artistica potrebbero essere in cima alla tua lista di cose da vedere e da fare o potresti essere qualcuno che preferisce vivere con una famiglia e rimanere per un po’, conoscendo usi e costumi locali.

La panoramica con le caratteristiche dei segni zodiacali fatta da oroscopissimi porta a dire che alcuni segni zodiacali sono grandi viaggiatori, mentre altri potrebbero non attribuirgli tanta importanza. Continua a leggere per scoprirlo!

Ariete: all’avventura

Il segno dell’Ariete pensa a tutti i viaggi come un’avventura. I nati sotto questo segno sono viaggiatori molto attivi e preferiscono viaggiare da soli: non sopportano di dover rallentare per qualcun’altro. L’Ariete ama esplorare luoghi non turistici e se la sua destinazione include qualche forma di attività fisica, come arrampicata su roccia, immersioni subacquee, escursionismo o bicicletta, ancora meglio.

Toro: viaggiare in grande stile

Al Toro piace viaggiare in grande stile. Quando viaggiano, vogliono che il loro hotel abbia una vista meravigliosa, lenzuola morbidissime e un ambiente di lusso, ma lo vogliono con uno sconto. Se riescono a trovare un modo per avere tutto e risparmiare denaro, allora sono in paradiso. Useranno qualsiasi coupon e sconto possibile perché risparmiare denaro in un viaggio lo rende ancora più eccitante.

Gemelli: cultura e tradizione

I Gemelli apprezzano viaggiare con altre persone in luoghi con un forte senso della cultura e della tradizione. Infatti, sono più interessati ad andare in un museo o ad uno spettacolo che a fare escursioni. Adorano il tipo di tour di gruppo in cui poter discutere di ciò che hanno visto e assaggiato.

Cancro: viaggiare sì ma con comfort

I nati sotto il segno del Cancro amano viaggiare, ma preferiscono scegliere tutti i comfort di casa durante il viaggio. Per natura, tendono a perdersi spesso, quindi hanno sempre bisogno di una varietà di guide, come Google Maps e altre app.

Leone: festa e musica

I Leone pensano al viaggio come se fosse una grande festa: sono alla ricerca di festival musicali e teatrali dove possono immergersi in una cultura. Sono meravigliosi compagni di viaggio e il loro atteggiamento ottimista ed entusiasta può rendere quasi tutto divertente.

Vergine: organizzazione prima di tutto

I Vergine fanno i compiti prima di partire per un viaggio. Sanno esattamente cosa vogliono vedere e fare, e se succede qualcosa che mandi fuori rotta la loro pianificazione, ne rimarranno completamente sconvolti.

Bilancia: lavoro e famiglia

I Bilancia amano viaggiare, ma di solito il loro viaggio ha uno scopo specifico: vedere la famiglia o per lavoro. Se devono andare in un paese straniero e il loro lavoro paga tutto, cercheranno di aggiungere un po’ di tempo in più per visitare la città e divertirsi.

Scorpione: guai agli imprevisti

Gli Scorpioni amano viaggiare, è solo che non amano i rischi del viaggio. Non sopportano quando qualcosa va storto: guai ad un ritardo dell’aereo o la perdita della prenotazione dell’hotel. Però quando tutto va come previsto, gli Scorpioni non potrebbero essere più felici di trovarsi in un posto nuovo.

Sagittario: sempre in viaggio

I Sagittari vivono davvero per viaggiare. Sono il tipo di persone che stanno pianificando il loro prossimo viaggio, mentre tornano a casa da un altro. I viaggi brevi non fanno per loro e preferiscono perdersi negli usi e costumi di un paese.

Capricorno: il piacere nell’attesa

I Capricorno si eccitano nelle fasi di pianificazione di un viaggio che da lì via via si intensifica. Amano viaggiare e cercano di non limitarsi a certi tipi di viaggi. Un anno possono andare sulle spiagge di Bali mentre quello dopo viaggiare in macchina attraverso un paese. Se un Capricorno fa un piano elaborato, sarà determinato a vederlo eseguito perfettamente.

Acquario: amore verso il prossimo

I nati sotto il segno dell’Acquario hanno una forte coscienza sociale, quindi tendono ad andare in luoghi dove possono fare del bene, ma amano anche le gite nella natura. Tendono a non rimanere in un posto troppo a lungo perché possono annoiarsi: più possono vedere e imparare, migliore è il viaggio per loro.

Pesci: il viaggio dallo schermo

I Pesci tendono a godersi i loro viaggi in retrospettiva: amano guardare il loro Instagram, i post del blog e i video a casa. Tuttavia, il viaggio è importante per loro per il modo in cui ispira la loro mente creativa. I Pesci non hanno bisogno di stare nei migliori hotel, finché un posto è pulito e senza cimici, sono felici. infatti, apprezzeranno di non dover pianificare le cose o prendere decisioni.

E tu cosa aspetti? Sei pronto per il prossimo viaggio?

virtual machine Previous post Che cosa è una virtual machine